Campagna

È vero, la prima volta non si dimentica mai.
Quando sono stato nominato assessore avevo in mente tanti progetti da portare avanti e una grande sfida: far crescere la mia città, ma anche crescere insieme a lei.
Però la vera emozione è oggi.
Oggi che vedo i frutti del nostro lavoro per migliorare la vivibilità, l'ambiente, la qualità della vita, oggi che sono evidenti i risultati raggiunti, mi sento soddisfatto. Certo si può fare di più, per questo vi chiedo ancora una volta di accordarmi la vostra fiducia ed il vostro voto. Ma prima voglio raccontarvi come è cresciuta la nostra città in questi cinque anni. Perché io il vostro voto del 2011 sento di non averlo sprecato, anzi.
In questo sito abbiamo raccolto alcuni progetti realizzati durante questo mandato: su queste basi vi propongo di scommettere ancora una volta sul futuro della nostra città che può essere grande. Non è superbia e nemmeno facile ottimismo, ma voglia di continuare a impegnarsi, costruire, innovare.

Facciamo crescere insieme Torino ancora una volta

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Cliccando su "Accetto" o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più